Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa il giorno prima della sfida decisiva a San Siro contro il Borussia Dortmund in Champions League. Ecco le sue dichiarazioni.
Ecco un estratto delle dichiarazioni di Stefano Pioli:
“Giochiamo una partita importante, si può usare il termine da svolta per il girone. Loro sono una squadra forte, che però può andare in difficoltà , quindi dobbiamo giocare con tutto quello che possiamo fare per 95 minuti. Dico solo una cosa: noi conoscevamo il Muro Giallo, loro però non conoscono il San Siro della Champions League. Noi sì. I tifosi sono sicuro che ci aiuteranno anche domani sera.”
L’allenatore del Milan si è poi soffermato sui singoli:
“Sono rimasto contento della prestazione di sabato sera di Chukwueze. Ha lavorato tantissimo per la squadra, si è fatto trovare nelle posizioni giuste. Ha avuto un inizio difficile anche per via di un infortunio. Loftus-Cheek doveva giocare uno spezzone sabato, era programmato. Per quanto riguarda Theo Hernandez succede a tutti di essere criticati quando non si vince da tante partite. Lui ha le qualità per fare sempre grandi partite.”
LEGGI ANCHE: Quando Suma disse: “Milan-Juve è il vero derby d’Italia: la partita tra le squadre che hanno vinto di più…”
Â
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva DodĂ´ per rinforzare la fascia destra