La Juventus di Massimiliano Allegri è pronta a tornare subito all’opera dopo l’importante pareggio ottenuto contro la temibile Inter di Simone Inzaghi. Oggi, lunedì 27 novembre, la squadra si è ritrovata alla Continassa per procedere con un lavoro di scarico e per l’allenamento riservato a chi, ieri sera, non è sceso in campo. Le notizie per l’allenatore della Juventus non mancano.
La novità positiva per la Juventus e per Massimiliano Allegri è il rientro di Danilo, anche se parzialmente in gruppo. Il difensore brasiliano ha svolto parte dell’allenamento di oggi insieme al resto dei compagni e dunque è sulla via del recupero. Il centrale ha saltato le ultime cinque partite di campionato della Vecchia Signora, che ha affrontato in ordine Milan, Verona, Cagliari, Fiorentina ed Inter a causa di un problema al flessore della coscia sinistra rimediato in Nazionale. Si vede però ora la luce in fondo al tunnel.
Ad oggi è possibile il suo rientro in campo contro il Monza, nell’anticipo di venerdì sera, 1 dicembre, all’U-Power Stadium. Se lo scenario fosse confermato, a fargli spazio sarebbe Rugani, che si è comportato molto bene in queste ultime settimane.
LEGGI ANCHE: Zuliani: “Fallo netto di Darmian. Fosse successo al contrario…”
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra