La sfida tra le due grandi deluse del nostro campionato termina 1-1 con le reti di Reijnders e Dybala. Il risultato muove relativamente la classifica per entrambe le formazioni ma non modifica le situazioni piuttosto complicate di Milan e Roma. Della partita ha parlato anche Claudio Ranieri nel post partita ai microfoni di Dazn. Di seguito le sue parole raccolte da Tuttomercatoweb.
Tutto quello che ci hanno fatto nel primo tempo, l’abbiamo fatto nel secondo. È stata una partita bella e vibrante, dove tutte le due squadre hanno cercato di vincere. Ma il pareggio è un risultato giusto e ha fatto divertire sia i tifosi del Milan che quelli della Roma.
Ho cambiato per paura della seconda ammonizione di Hummels, senza avere il pensiero degli ammoniti. Con Celik eravamo a tre e Saelemaekers era al quinto di destra e Angelino il quinto di sinistra. Quando poi prendevamo palla lui si doveva allargare e spingere.
Io credo che aiuti tutta la squadra. Si allena con continuità, cosa che prima non riusciva a fare. Questo ci rende felici. Quando Paulo è in forma è bello vedere questo campione
Adesso recuperiamo le energie. La Lazio sta facendo un campionato molto bello, complimenti ai giocatori e a Baroni che sta facendo un ottimo lavoro. Il derby esce fuori da ogni partita e concetto
LEGGI ANCHE: Le pagelle di Milan-Roma: inno alla Joya, Reijnders delizioso
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…