Sono giunte al termine le vicissitudini dei nostri vipponi nella famosa casa del Gf Vip, il programma televisivo condotto da Alfonso Signorini che andava in onda ogni lunedì sera su Canale 5 ed era visibile minuto per minuto al canale 55 del digitale terreste. Ma si continua comunque a parlare della Casa e del Gf Vip e delle loro storie d’amore nate dentro le mura.
L’ex volto di Forum, Edoardo Donnamaria, continua a far parlare di sé dopo la sua partecipazione al Gf Vip. E’ stato protagonista di un festoso flashmob a Roma, accompagnato da ospiti d’eccezione. Dopo l’esperienza televisiva, l’ex volto di Forum ha deciso di lanciare un singolo dedicato alla sua fidanzata Antonella Fiordelisi.
Il singolo, intitolato “Il cielo stellato”, sembra aver conquistato diverse posizioni nelle classifiche musicali più importanti. Per dare nuova visibilità al brano, Edoardo ha organizzato un flashmob a Villa Torlonia, a Roma, coinvolgendo il pubblico.
La folla presente al flashmob di Villa Torlonia è stata numerosa, con molti follower e fan del giovane artista. Ovviamente, non poteva mancare la presenza di Antonella Fiordelisi, la destinataria del singolo. Antonella si è unita al ritmo incalzante della canzone, intrattenendo decine di fan presenti. I seguaci della coppia sono letteralmente impazziti quando Edoardo Donnamaria è arrivato sul palco pronunciando la sua iconica frase in dialetto romano: “Me sto a sentì male!”.
È evidente che il singolo di Edoardo Donnamaria ha ottenuto un grande successo e che il suo flashmob a Roma ha suscitato grande entusiasmo tra i fan.
Di seguito il video.
Sta succedendo nelle ultime ore in casa bianconera: Juventus-Yildiz, nessuno si aspettava che sarebbe accaduto…
Il campione altoatesino torna protagonista nei discorsi della leggenda del tennis azzurro: sfogo amaro, ecco…
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…
Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…