Quando é sbarcato a Torino dal Lille, le aspettative sia da parte bianconera che da parte dello stesso attaccante erano diverse. In effetti il figlio d’arte Timothy Weah é stato schierato titolare nelle prime due giornate di campionato dal tecnico Massimiliano Allegri, ma poi il suo minutaggio é calato complice anche un infortunio. La Juventus che ha puntato Bonaventura, avrebbe ricevuto una offerta da parte dell’Everton.
I numeri messi in mostra da Vlahovic gli hanno chiuso la strada per essere tra gli attaccanti titolari, ma potrebbe ancora prendere il posto di Federico Chiesa che é spesso soggetto ad infortuni che ne limitano la presenza in campo. Secondo quanto riportato dal The Guardian, l’Everton avrebbe avanzato una offerta alla Juventus per avere Weah in prestito fino a fine stagione. Una opportunità per collezionare più minuti in campo, che però sarebbe stata rifiutata proprio dal diretto interessato.
Il figlio di una leggenda del calcio africano come George Weah ex Milan, Ă© arrivato alla Vecchia Signora per 11 milioni in estate dal Lille. Dopo le prime due gare da titolare, un infortunio lo ha tenuto fuori dal campo per un mese dal 5 novembre al 15 dicembre facendolo scalare nelle gerarchie. In totale Ă© riuscito a mettere insieme 17 presenze realizzando un gol in Coppa Italia, ma nessuno in Serie A ancora.
LEGGI ANCHE: Spalletti: “Il centravanti della Nazionale? Ci metterei Kean”
Â
Un potenziale ribaltone in casa Inter sta lentamente prendendo forma: entro fine agosto il big…
Il club bianconero è pronto a servire la beffa ai grandi rivali sull'esterno d'attacco proveniente…
Nuova possibile occasione per l'attaccante italiano, reduce da una stagione incolore a Liverpool: il blasonato…
L'ex centrocampista del Milan accostato ancora ai colori bianconeri: l'annuncio su Tonali alla Juventus cambia…
Il tennista altoatesino è finito sotto la lente d'ingrandimento di un professionista che lo conosce…