Calciomercato Catania, grandissimo colpo all’orizzonte | Ecco i dettagli

Nelle scorse ore il Catania è arrivato ad Assisi, sede del ritiro ove i rossazzurri rimarranno fino ai primissimi di agosto. Ieri sera, infatti, è stata diramata la lista dei convocati, con alcune esclusioni molto importanti, soprattutto nel reparto offensivo, dove i rossazzurri sono chiamati ancora a fare tanto. 

Il calciomercato del Catania attende un attaccante: Lescano in dubbio, ma c’è un grande piano B

Come già riportato in articoli precedenti, fin qui il calciomercato dei rossazzurri è stato senz’altro tra i più importanti di tutta la Serie C. Tuttavia, ancora non si è chiuso il colpo che tutti i tifosi attendono, ovvero quello dell’attaccante, capace coi suoi gol di spingere il Catania verso la promozione.

L’affare con Lescano sembra in una fase di stallo, con il calciatore che è partito in ritiro con la sua attuale squadra, ovvero la Triestina. D’Andrea è aggregato al gruppo in Umbria, ma ancora la sua ufficialità stenta ad arrivare. Il DS Faggiano, però, vuole provare a regalare un grande colpo ai suoi nuovi tifosi, proprio in quella zona del campo.

 

Il Catania cerca il colpo grosso: nel mirino Davide Merola del Pescara

A prescindere dalla chiusura o meno delle operazioni attualmente in corso, per quanto riguarda il reparto avanzato, il Catania insegue un colpo che, inevitabilmente, farebbe esplodere la piazza: l’obiettivo, come riporta Alfredo Pedullà, è Davide Merola

Davide Merola
Davide Merola (ph. Image Sport)

Sono 18 i gol messi a segno nella passata stagione, che gli sono valsi l’interesse di numerosi club, anche di Serie B come Bari, Cesena e Pisa. Tuttavia, stando ad alcuni rumors che circolano in queste ore, il club etneo sembrerebbe quello che offrirebbe più soldi al calciatore, che ovviamente riflette se fare il salto di categoria o restare in Serie C, ma accettando un’offerta a quanto pare irrinunciabile.  

LEGGI ANCHE: Catania, sorteggiato il calendario della prossima stagione | Ecco gli impegni dei rossazzurri

Gestione cookie