Si prevedono giorni movimentati in casa Bologna con l’inizio del calciomercato. Tra i vari gioielli plasmati da mister Thiago Motta alcuni di questi potrebbe scegliere di provare nuove esperienze in club più blasonati. Tra questi Zirkzee e Orsolini, al centro di svariati intrecci di mercato.
Mentre le attenzioni erano poste su Ferguson e Zirkzee, adesso anche l’esterno italiano Riccardo Orsolini sembra in procinto di partire. Secondo Nicolò Schira su di lui ci sono le attenzioni di Milan e Lazio, entrambe pronte ad innescare un colpo sugli esterni. La valutazione fatta è di circa 15 milioni, ma è difficile che il Bologna accetti un’offerta del genere.
Il Milan sogna Zirkzee: l’attaccante olandese è i lprimo nome sul taccuino della dirigenza per sostituire Giroud, ma oltre lui c’è anche un alto interesse per Orsolini. Infatti i rossoneri stanno pensando ad un doppio colpo con un’offerta di 55 milioni al Bologna per prendere il numero 9 e l’esterno che potrebbe ingolosire i rossoblù.
LEGGI ANCHE: Due big italiane su Ferguson: il Bologna fissa il prezzo
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…