Oppini ci crede: “Juventus, non facciamocelo scappare ancora”

La Juventus di Massimiliano Allegri dopo una stagione fatta di alti e bassi, è riuscita comunque a guadagnarsi un posto in Champions League. I bianconeri nella scorsa giornata di campionato, grazie al successo dell’Atalanta di Gasperini contro la Roma di De Rossi, ha fatto si che anche il Bologna strappasse il suo biglietto per la massima competizione Europea.

Bologna, il capolavoro di Motta fino in Champion League 

Thiago Motta tecnico del Bologna, è riuscito in una grande impresa: portare la squadra in Champions League. 

Il tecnico dei rossoblù ha fatto una stagione straordinaria , battendo partita dopo partita anche le Big di Serie A. Motta si è fatto posto, con carattere e determinazione ha trasmesso a tutta la sua squadra e ai tifosi di poterci credere. Cosi è stato ed il sogno è cosi poi diventato realtà.

I tifosi del Bologna hanno omaggiato i giocatori e tutta la società festeggiando in Piazza Maggiore, la piazza cantata di Lucio Dalla.

Adesso il condottiero Motta, si ritrova al centro del mercato. Non sappiamo nulla ancora del suo futuro. Negli ultimi giorni e mesi è stato accostato a Juventus e Milan, ma non solo. Sicuramente sarà l’uomo mercato più ricercato per le panchine in dubbio come quella dei bianconeri con Massimiliano Allegri.

 

Juventus, Motta o Conte?

Thiago Motta
Thiago Motta (ph. Image Sport)

Come abbiamo già detto sopra, anche la Juventus ha strappato il biglietto per la prossima Champions League. In bilico resta Massimiliano Allegri. Ma da chi potrebbe essere sostituito? 

Francesco Oppini ne ha parlato attraverso il suo canale ufficiale X (ex Twitter):

Premettendo che Thiago Motta non ha ancora firmato con nessuno e che Allegri non è stato ad oggi esonerato, Conte continua ad aspettare la Juventus. Non facciamocelo scappare ancora, non facciamo questo errore per la seconda volta.

Sarebbe fatale.

#AntonioConte

LEGGI ANCHE: Chirico sbotta: “Questa è una pena, lo devono ammettere. Allegri? Lui sapeva che…”

 

Gestione cookie