Nuovo anno, nuovi disservizi di DAZN e solite proteste social dei tifosi. Per diversi minuti, ad inizio partita di Inter-Napoli, la piattaforma continuava a bloccarsi e tuttora diversi utenti stanno riscontrando problemi: la schermata âSiamo spiacentiâ, oppure âIl video non funzionaâ a farla da padrone. Chiaramente, non si è fatta attendere lâesplosione in tendenza del solito #DAZNOUT, con tantissimi messaggi di utenti e tifosi infuriati.
LEGGI ANCHE: Cremonese-Juventus 0-1(VIDEO HIGHLIGTHS): una punizione di Milik affonda i grigiorossi
Questi alcuni dei âcinguettiiâ contro la piattaforma di streaming: âCi scusiamo per i 40 euro di abbonamento no?â, âSono arrivati a 40⏠al mese per offrire questo schifo Dazn? Possibile che nessuno li metta di fronte alle loro responsabilitĂ ? Lega Serie A??????â, âDIO MALEDICA IL GIORNO CHE DAZN HA COMPRATO I DIRITTI DELLA SERIE Aâ, âĂ impossibile che succeda ogni volta che le loro piattaforme subiscono un sovraccarico di accessi. Se non sono pronti, e non sono pronto, si facciano da parteâ, âBloccato cosĂŹ da 15â. Però poi si permettono pure di aumentare il costo dellâabbonamento. Grazie Daznâ.
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…