In questa pausa della Serie A, oggi si svolgerà la partita amichevole tra l’Italia e l’Ecuador in programma alle ore 21 italiane.
Luciano Spalletti farà qualche cambio rispetto alla squadra che ha battuto per 2-1 il Venezuela: il commissario tecnico degli Azzurri dovrebbe puntare dal 1′ su Bastoni in difesa, Barella e Jorginho in mezzo al campo, Dimarco a sinistra al posto di Udogie e Pellegrini dal primo minuto sulla trequarti. Confermatissimo Retegui in attacco.
ITALIA (3-4-2-1): Donnarumma; Mancini, Buongiorno, Bastoni; Di Lorenzo, Jorginho, Barella, Dimarco; Pellegrini, Chiesa; Retegui. CT: Spalletti.
ECUADOR (4-2-3-1): Alexander DomĂnguez; A. Preciado, Pacho, HincapiĂ©, Estupiñán; M. Caicedo, Cifuentes; Plata, Sarmiento, Paez; J. Caicedo. CT: Alfaro.
Come tutte le partite della Nazionale Italiana, anche questa amichevole contro l’Ecuador sarà esclusiva della Rai e si potrà vedere in diretta TV in chiaro su Rai Uno con fischio di inizio fissato alle ore 21:00.
Italia-Ecuador sarĂ visibile anche in diretta streaming su RaiPlay, il servizio Rai che permette la fruizione in tempo reale degli eventi in esclusiva come il match degli Azzurri.
Prossimi appuntamenti: gli Azzurri saranno impegnati nelle ultime due amichevoli prima degli Europei contro Turchia e Bosnia all’inizio di giugno. Poi si attenderà solo il fischio d’inizio di Italia-Albania del 15 giugno per capire in che modo la Nazionale è arrivata a giocarsi gli Europei.
LEGGI ANCHE: Italia, Spalletti: “Vestire la maglia azzurra è come la sbandata per la prima fidanzata”
Â
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva DodĂ´ per rinforzare la fascia destra