Dopo le quasi 3 stagioni con la Roma, Josè Mourinho è stato esonerato lo scorso mese dalla proprietà americana per gli scarsi risultati ottenuti in campionato. Al suo posto la scelta è ricaduta su un romano puro sangue, Daniele De Rossi ha ereditato la squadra dello special one e si è preso la scena proponendo un calcio completamente diverso da quello dell’allenatore portoghese. Mourinho ora sembra possa essere vicino al Bayern Monaco.
Thomas Tuchel sta rischiando seriamente di perdere il campionato, e dopo la sconfitta con il Bayer Leverkusen il suo futuro è a rischio. Secondo Christian Falk, collaboratore della Bild, Mourinho potrebbe allenare il Bayern Monaco la prossima stagione:
“José Mourinho sta imparando il tedesco. Con l’allenatore, il Bayern Monaco ha già flirtato in passato. Gli piacerebbe vincere dopo quello portoghese, italiano, inglese e spagnolo anche quello tedesco”
Il futuro di Mourinho potrebbe quindi essere in Germania, nel club più titolato, dove troverebbe una squadra piena di campioni, ambiente perfetto per lo Special One.
LEGGI ANCHE: Clamoroso Roma, spaccatura tra la squadra e Mourinho: il retroscena
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…
Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…
A mesi di distanza dall'epico doppio scontro in Champions, il fuoriclasse ha espresso un rammarico:…
Il gioiello del Real Madrid è un obiettivo concreto della Juventus: colpo da 25 milioni,…