Rassegna stampa – Il Corriere dello Sport, La Gazzetta dello Sport e Tuttosport

Queste le prime pagine dei tre quotidiani sportivi italiani di oggi, mercoledì 30 dicembre 2020.

IL CORRIERE DELLO SPORT

Il Corriere dello Sport apre col titolo "Inter-Papu, ci sta. Vertice con Zhang: mercato a saldo zero. Ma Gomez è un'opportunità". Taglio alto dedicato ala partecipazione di Ibrahimovic a Sanremo: "Il Festival di San Ibra". 

Spazio anche al ritorno di Nainggolan al Cagliari: "La terza volta del Ninja a Cagliari". Grande curiosità desta il debutto di Balotelli al Monza: "E' arrivata l'ora di Balotelli"

In basso il mercato con "Juvem ecco il blitz per Pavoletti" e il punto sulla Liga con "Barcellona, la discesa continua"

LA GAZZETTA DELLO SPORT

La Gazzetta dello Sport stamane titola: "Ibra canta. De Vrij le suona“. e si chiede "Come si sdoppierà Zlatan?".

A centro pagina l'apertura all'intervista al muro difensivo dell'Inter che ammette “Sto imparando a essere più cattivo come chiede Conte. Vinciamole tutte. Bello il paragone con Samuel".

Spazio anche al mercato nerazzurro: "Zhang ordina: Inter, austerity sul mercato e riduzione degli ingaggi".

TUTTOSPORT

Tuttosport apre con il titolo: "Juve, i ritorni ti fanno bella“ riguardante le trattative per riportate Pogba e Llorente in bianconero. Apertura dedicata all'intervista a Pieparolo Marino, dg dell’ Udinese prossima rivale dei bianconeri: “Bonucci e Morata dimostrano che a Torino questa politica paga. A Gennaio non cedo De Paul”.

In alto spazio al Torino: "Toro, obbiettivo Tourè".

A fare da spalla il ritorno di Nainggolan al Cagliari ("Il Cagliari si riprende in Ninja"), il mercato del Milan ("A caccia di un poker francese"). e le parole di Mazzola sul vice Lukaku (“Inter, serve l’ alternativa a Lukaku”).

 

Gestione cookie