La Lazio è una delle squadre italiane più attive sul mercato. L’approdo di Baroni al posto di Tudor ha dato ufficialmente l’avvio al mercato in entrata con alcuni colpi low cost.
I biancocelesti hanno già chiuso le trattative per portare a Roma due colpi per l’attacco: Tchaouna dalla Salernitana, 20 anni, ala offensiva, veloce e imprevedibile, dal costo del cartellino di 8 milioni.
Baroni ha chiesto esplicitamente l’acquisto di Noslin, che nei precedenti 6 mesi al Verona si è dimostrato pronto ad una piazza di livello, segnando 5 reti e fornendo 4 assist ai suoi compagni in 17 presenze. Il classe 1994 arriverà in biancoceleste al costo di 15 milioni di euro.
La Lazio continua a muoversi per rinforzare il proprio reparto offensivo. Lotito sta cercando di portare alla corte di Baroni numerosi giocatori funzionali al suo stile di gioco, giovani e dal costo del cartellino basso.Â
Il ds Fabiani ha iniziato a ricercare informazioni circa l’acquisto di Nicolò Cambiaghi. Il classe 2000, che nella passata stagione ha vestito la maglia dell’Empoli sotto la guida di Nicola, è diventato un possibile obiettivo per la squadra della capitale.
 Tornato all’Atalanta dopo il prestito, non avrà spazio nel roaster di Gasperini, per cui ha bisogno di una nuova destinazione dove trovare spazio da titolare.
Â
Secondo le notizie riportate da Gianluca Di Marzio, la Lazio fa sul serio per Cambiaghi. Il giovane attaccante italiano dell’Atalanta, ha una valutazione di mercato di circa 15 milioni. Nella scorsa stagione non ha brillato in termini numerici, infatti in 37 presenze ha siglato un solo gol e fornito 5 assist.Â
L’affare potrebbe concretizzarsi intorno ai 10 milioni e Cambiaghi rappresenterebbe una delle alternative offensive per il 3-4-2-1 di Baroni nei due trequartisti dietro la punta. Intanto la Dea ha dimostrato interesse per un altro attaccante della Lazio.
I bergamaschi potrebbero ipotizzare uno scambio con la Lazio. Infatti la dirigenza neroblu sta valutando l’acquisto di Cancellieri, tornato a Roma dopo il prestito all’Empoli.Â
Per lui 4 gol e 3 assist in 36 presenzi con i toscani, classe 2002 che può svariare su tutto il fronte offensivo e che con queste caratteristiche potrebbe esplodere tra le mani di Gasperini. Se l’Atalanta dovesse decidere di puntarci seriamente, si potrebbe chiudere l’affare con uno scambio.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva DodĂ´ per rinforzare la fascia destra