Paolo Ziliani è tornato ad attaccare un club di Serie A, stavolta in riferimento al contributo delle squadre in Europa per l’ottenimento del quinto posto valido per la Champions League.
Le sue parole sul ranking UEFA:
Dopo l’uscita di scena di Arsenal e Manchester City ieri, si complica la posizione dell’Inghilterra che stasera rischia di vedere eliminati anche il Liverpool e il West Ham contro Atalanta e Leverkusen. Gli inglesi resterebbero con un solo club in corsa (l’Aston Villa in Conference) sugli 8 al via e diventerebbe impossibile soffiare il 2° pass per la 5^ in Champions alla Germania che invece ha mandato avanti Dortmund e Bayern e stasera dovrebbe qualificare anche il Leverkusen. Con i punti già in tasca di Roma o Milan (una delle due è già matematicamente qualificata alle semifinali) e quelli possibili di Fiorentina e Atalanta, l’Italia continua invece ad essere in una botte di ferro e già stasera potrebbe avere la certezza matematica del 5° pass.
E poi ha attaccato la Juventus così:
Non dovrebbe esserci la Juventus, così come non c’è stata quest’anno. Per il resto i club italiani, guarda caso senza l’apporto del club che avrebbe dovuto essere radiato, hanno compiuto un’impresa che specie al confronto del flop del (ricchissimo) campionato inglese va applaudita
LEGGI ANCHE: Ziliani attacca sulla vicenda Ronaldo: “La Juventus è stata condannata ancora”
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra