Dove vedere Spagna-Svezia, streaming gratis LIVE e diretta tv qualificazioni Mondiali

 

Questa sera alle ore 20.45, all' “Estadio de la Cartuja” di Siviglia, la Spagna del C.T Luis Enrique ospiterà la Svezia del C.T Jan Andersson, il match è valido per la 10.a giornata del Gruppo B delle qualificazioni Mondiali.

Spagna-Svezia è decisiva per la qualificazione ai prossimi Mondiali con gli iberici primi nel girone con 16 punti (5 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta) a +1 proprio sulla Svezia, seconda con 15 punti (5 vittorie e 2 sconfitte). Nell'ultimo turno la classifica del girone è cambiata con gli iberici che grazie al successo esterno contro la Grecia 0-1 e la sconfitta degli scandinavi in Georgia per 2-0 sono passati in testa al girone. La Spagna, dunque, può contare su 2 risultati su 3 per staccare il “pass” per il Qatar, mentre la Svezia deve assolutamente vincere, altrimenti sarà costretta allo spareggio.

 

LEGGI ANCHE: E' morto Giampiero Galeazzi: il giornalista sportivo aveva 75 anni

 

Le probabili formazioni di Spagna-Svezia

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Laporte, Pau Torres, Jordi Alba; Koke, Busquets, Gavi; Sarabia, Morata, Dani Olmo. C.T: Luis Enrique.

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Krafth, Lindelof, Nilsson, Augustinsson; Kulusevski, Svanberg, K. Olsson, Forsberg; Ibrahimovic, Isak. C.T: Anderson.

 

Dove vedere Spagna-Svezia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Spagna-Svezia, valevole per la 10.a giornata del Gruppo B delle qualificazioni a Qatar 2022, sarà tramesso in chiaro sul Canale 20 di Mediaset e sarà disponibile in streaming sul sito di SportMediaset. Sarà possibile seguire il match anche sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.

Gestione cookie