Non è un segreto che il Napoli abbia provato a liberarsi di Osimhen in ogni modo; da quando alla corte di Aurelio De Laurentiis è arrivato Antonio Conte lo stesso mister salentino aveva individuato in Romelu Lukaku il sogno, poi realizzatosi, per l’attacco partenopeo.
PSG, Chelasea, Al-Hilal; insomma, le offerte per il giocatore non sono mancate ma non sono mai arrivate delle cifre ritenute consone dalla societĂ e quando il Chelsea sembrava essere ai dettagli per il giocatore lo stesso Osimhen ha rifiutato i blues, che a quel punto hanno virato su Sancho del Manchester United.
Finito il mercato inoltre il numero 9 del Napoli ha informato la societĂ che non sarebbe piĂą stato intenzionato a scendere in campo indossando la maglia azzurra e che avrebbe aspettato la cessione, indipendentemente da quando sarebbe arrivata, la societĂ in risposta ha messo il giocatore fuori rosa; rendendo ancora piĂą espliciti gli attriti fra la dirigenza e il giocatore.
Nonostante i turchi siano molto interessati al giocatore quello che potrebbe far storcere il naso al Napoli è la formula tramite la quale il Galatasaray vorrebbe tesserare il nigeriano: ovvero in prestito, come scritto da Gianluca Di Marzio.
Sebbene il Napoli voglia liberarsi del cartellino del giocatore potrebbe comunque aprire al prestito, infatti essendo ormai aperto il mercato solo in Turchia il giocatore non ha molte altre destinazioni disponibili e a De Laurentiis di certo non dispiacerebbe evitare di pagare lo stipendio ad Osimhen per un anno consentendo anche al giocatore di giocare le coppe europee, in modo da impedire un calo vertiginoso del cartellino in vista di una futura cessione.
Si attendono sviluppi nei prossimi giorni, il mercato in Turchia chiude il 13 settembre, e chissĂ che ad Istanbul il nigeriano non possa trovare una situazione nella quale esprimere al meglio le sue qualitĂ devastanti.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…