Sul suo canale YouTube, Fabio Caressa si è espresso in maniera sincera su quello che potrebbe essere il possibile futuro di Allegri. Ha preso in considerazione le variabili legate al piazzamento, trofei e contratto e h espresso la sua opinione, anche sulla base di ciò che già sapeva.
Â
Queste le parole di Caressa sul futuro dell’allenatore della Juventus:
Io ho detto quello che so, ovvero che fino a novembre non ero convinto che volesse rimanere anche l’anno prossimo, ora sono convinto di sì. Gli piacerebbe avere un rinnovo prima, sono quasi sicuro però che non ci sarà perché la società vuole vedere risultati e cosa succede: credo che sia prematuro parlarne prima di vedere quello che succederà alla fine. Rispetto alle aspettative, se Allegri porta la squadra in Champions e vince la Coppa Italia ha centrato gli obiettivi: discutiamo sull’estetica, ma l’azienda ragiona su quelli, è difficile mandare via chi li raggiunge. Dal punto di vista di Allegri bisogna pensare che un anno pur senza contratto non perdi di vista la squadra
LEGGI ANCHE: Juventus, Pogba: “Sono triste, farò ricorso al Tribunale arbitrale per lo sport…”
Â
Â
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…