Contratto in scadenza nel 2025 e prestazioni non del tutto convincenti. Dumfries è uno dei potenziali partenti dell’Inter di Inzaghi, ma non è ancora detto. Infatti la società ha pensato ad un rinnovo perchè crede nelle potenzialità dell’Olandese, ma le due parti non hanno ancora trovato un accordo. Intanto arriva una squadra di Premier League a sondare il terreno.
I nerazzurri stanno tentando di convincere Dumfries a rinnovare il suo contratto che scadrà l’anno prossimo. La richiesta dell’entourage dell’esterno è di 5 milioni, ritenuta eccessiva dai vertici dell’Inter. Si è optato per chiudere a 4 milioni, ma ancora non sono arrivate conferme.
Intanto Calciomercato.com afferma che l’Aston Villa si sta informando sulla situazione e sarebbe pronta a preparare un’offerta per le prossime settimane. Se dovessero arrivare 30 milioni l’Inter non ci penserebbe due volte, considerato anche che, nel caso in cui salti il rinnovo, sarebbe l’ultima opportunità per incassare qualcosa dalla sua cessione.
LEGGI ANCHE: Inter, la seconda stella è sempre più vicina: quanti soldi vale?
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…