Nonostante l'assenza di Zlatan Ibrahimovic, il Milan di Stefano Pioli è letteralmente una macchina da guerra, capace di inanellare ben 4 vittorie nelle ultime 5 partite senza il bomber svedese presente in campo. I rossoneri sono al primo posto in Serie A con 26 punti, ben 4 più del Sassuolo secondo in classifica. Ora, il prossimo test per la squadra di Pioli sarà quello contro il Parma di Fabio Liverani. Compagine che è al momento al sedicesimo posto, ma che viene da due risultati utili in campionato, avendo vinto in trasferta con il Genoa per 2-1 e pareggiando 0-0 al Tardini contro il Benevento. In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni utili su dove vedere Milan-Parma, streaming gratis e diretta tv Serie A.
MILAN-PARMA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessiè, Bennacer; Castillejo, Brahim Diaz, Calhanoglu; Rebic. Allenatore: Pioli
Parma (4-3-1-2): Sepe; Busi, Bruno Alves, Osorio, Iacoponi; Hernani, Scozzarella, Kurtic; Brunetta; Cornelius, Gervinho. Allenatore: Liverani
DOVE VEDERE MILAN-PARMA, STREAMING GRATIS E DIRETTA TV SERIE A
Il match di Serie A, Milan-Parma, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport il giorno domenica 13 dicembre ore 20.45. Sky detiene i diritti tv della Serie A 2020/21. Coloro che vogliano vedere il match in streaming direttamente dal proprio dispositivo smartphone, tablet, pc o notebook, Sky mette a disposizione degli abbonati l'applicazione Sky Go, facilissima da scaricare. Sarà possibile vedere in streaming il match anche attraverso la tv streaming di Sky, Now Tv.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…