Grazie a Dybala e Ronaldo, la Juventus di Andrea Pirlo si è portata a casa altri tre punti importanti per mantenere il passo delle avversarie in questo campionato. Intervistato dai microfoni di Sky Sport, il tecnico bianconero ha commentato così la gara dei suoi contro il Genoa: "L'atteggiamento era la cosa principale. Bisognava cancellare la partita di mercoledì. Sapevamo di incontrare una squadra che voleva chiudersi, siamo stati bravi ad avere pazienza. La cosa più importante era l'atteggiamento, non dovevamo aspettare le loro giocate, dovevamo invece aggredirli".
In vantaggio grazie all'argentino, tornato a segno in campionato dopo cinque mesi, la Juventus è stata raggiunta dopo pochi minuti dal gol dell'ex, Stefano Sturaro: "Gol subito? Dà fastidio, avevamo sbloccato la partita, invece di marcare in area abbiamo guardato. Ma siamo stati bravi a reagire".
E sul ritorno al gol della Joya e sull'abbraccio tra i due, Pirlo ha risposto così: "Lui sta meglio, aveva bisogno di questo gol per sbloccarsi mentalmente e fisicamente. Lo aspettavamo, è tornato al gol e adesso ci aspettiamo ancora di più. Se lo meritava, cercava questo gol da molte settimane. Era importante per lui, l'abbraccio va anche alla squadra, che l'ha sempre supportato in queste partite. Ha trovato il gol e ha fatto anche un'ottima prestazione".
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra