Nella notte italiana il doppio azzurro formato da Fognini-Sonego ha perso nei quarti di finale del Masters 1000 di Indian Wells contro il croato Dodig e il brasiliano Melo per 6-3, 4-6, 10-8, dopo un incontro molto combattutto e deciso solamente per un soffio, dopo parecchi scambi lunghi ed appassionanti.
Ma durante il match ci sono stati due punti molto divertenti dove i protagonisti sono stati Fognini e Melo, con l'azzurro che è riuscito ad avere la meglio in entrambi gli scambi, ma con l'avversario centrato in pieno (fortuitamente) proprio nelle parti basse con smorfie di dolore ovviamente condivisibili. A dir la verità quando Melo è stato centrato la seconda volta, il suo volto non era ironico come la prima, forse arrabbiato con il ligure che ha alzato il braccio al cielo per esultare del punto conquistato. Alla fine c'è stato un piccolo siparietto tra i due contendenti, ma tutto è finito li, tra le risate del pubblico californiano presente.
https://twitter.com/SuperTennisTv/status/1448955559470895106?ref_src=twsrc%5Etfw
Leggi anche: Dove vedere Venom La furia di Carnage, streaming gratis e diretta tv Disney Plus o Sky?
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…