Domani, a San Siro alle 20:45, il Milan di Stefano Pioli affronterĂ il Verona di Igor Tudor, squadra in grande crescita nelle ultime settimana, nella sfida valida per lâottava giornata di Serie A. Ecco le parole del tecnico rossonero in conferenza stampa in merito ad alcuni temi caldi.
LEGGI ANCHE: Juventus, Nedved ironizza: âNoi vinciamo, ci sono squadre che in dieci anni non lâhanno mai fattoâ
CosĂŹ Pioli sul dilemma portiere (Tatarusanu o Mirante): âDomani giocherĂ titolare Tatarusanu, per gli altri aspetto domani mattina. Ă un grande professionista, un ottimo portiere, disponibile e apprezzato da tutti: è pronto a sfruttare lâoccasione. Mirante ha bisogno di una settimana di preparazione in piĂš, ma sono contento del suo arrivo. Abbiamo bisogno, è un ragazzo serio e un grande professionistaâ.
Poi, la spiegazione sulla situazione di Zlatan Ibrahimovic e di Brahim Diaz: âIbra sta meglio, da ieri si è allenato con noi. Credo che sarĂ molto importante lâallenamento di domani mattina, poi decideremo se sarĂ convocato o meno. La sua condizione è in crescita. Brahim, invece, durante la sosta lâho visto benissimo, oggi era un poâ indisposto. Vedremo domaniâ.
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…