Sandro Sabatini ha voluto commentare e dire il suo pensiero per quanto riguarda l’ultimo episodio in casa Juventus che ha suscitato un grande caos.
Massimiliano Allegri è stato esonerato dalla Juventus dopo i fatti accaduti durante la finale di Coppa Italia della Vecchia Signora contro l’Atalanta di Gasperini.
Ecco come il giornalista ha parlato di tutto ciò dagli studi di Pressing.
Juventus, le mosse di Giuntoli contro Allegri
Il noto giornalista comincia a parlare delle mosse di Giuntoli su Allegri e altri allenatori che avrebbero preso il suo posto:
“Se posso dire io Allegri lo giustifico su Giuntoli. E’ un suo superiore che da gennaio cerca un altro allenatore, contatta Thiago Motta, Fonseca, si informa su De Zerbi, Palladino. Poi quando si presenta alla Continassa pensa sia tutto normale. Lui sarebbe stato esonerato anche in caso di mancata sceneggiata e litigi. Si capisce leggendo il comunicato ufficiale in cui scappa un refuso che fa capire che il comunicato era pronto”
Juventus, era già pronto il comunicato per Allegri

Sandro Sabatini poi continua cosi:
“Quando viene scritto “finale” e non vittoria. Quello è un comunicato se hai perso, già pronto. Su Giuntoli lo giustifico, dopo 4 mesi in cui c’è un rapporto difficile…Allegri non lo deve fare ma anche Giuntoli non è necessario che vada in campo ad applaudire. Quando gli allenatori sono sotto pressione hanno bisogno di sapere la verità, non gli devi dire le bugie”
LEGGI ANCHE: Zazzaroni svela un retroscena: “Mi ha chiamato e mi ha detto che si è vergognato”