Stasera alle ore 20:45 ci giocherà il posticipo della 26^ giornata di Serie A tra Fiorentina e Lazio. Notizia dell’ultima ora riguarda l’assenza di un difensore chiave per Italiano, ovvero Martinez Quarta che è dovuto recarsi in ospedale per una visita, e non ci sarà nella partita di stasera contro la Lazio.
Come riporta Radio Bruno, il difensore della Fiorentina Martinez Quarta è alle prese con dei dolori addominali che lo hanno costretto a recarsi in ospedale per essere sottoposto ad una visita. Niente di grave per l’argentino che però mancherà stasera nel match contro la Lazio in via precauzionale. Si accorcia la coperta nel reparto difensivo per Italiano che sarà quindi costretto a sostituire Quarta con Ranieri. Gli unici centrali di ruolo presenti per la sfida delle 20:45 sono Milenkovic, Ranieri e il giovane Comuzzo. Si spera quindi di recuperare al più presto Martinez Quarta altrimenti la Fiorentina sarà di nuovo in emergenza difesa.
LEGGI ANCHE: Fiorentina-Lazio: probabili formazioni, dubbio Immobile per Sarri, si rivede Biraghi
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…