Sampdoria e Sassuolo sono due squadre che stanno facendo molto bene in questa Serie A 2020/21 e il match di domani non deluderà di certo gli appassionati. Le due compagini militano rispettivamente al decimo e sesto posto in classifica nella massima serie. Il tecnico della Samp, Claudio Ranieri, ha parlato in conferenza stampa della squadra di De Zerbi, reduce dalla sconfitta interna contro il Milan di Pioli:
"Affronteremo una squadra estremamente organizzata, grazie all’ottimo lavoro che sta portando avanti De Zerbi. Abbiamo filosofie di calcio differenti: lui punta maggiormente sul possesso-palla, io preferisco la verticalizzazione del gioco. Dovremo stare attenti al gioco corale del Sassuolo ma anche all’imprevedibilità dei singoli avversari.
VITTORIE – "I due successi hanno portato fiducia ed entusiasmo. Adesso ci attende un’altra gara difficilissima, con un avversario che gioca a memoria. In ogni partita si vengono a creare delle mini-partite che dovremo essere bravi ad affrontare, restando sempre concentrati. Servirà una grande prestazione: vogliamo fare punti e passare un Buon Natale".
Cresce l'attesa, manca poco: Diletta Leotta sta arrivando su Netflix, ecco che cosa succederà a…
Sta succedendo nelle ultime ore in casa bianconera: Juventus-Yildiz, nessuno si aspettava che sarebbe accaduto…
Il campione altoatesino torna protagonista nei discorsi della leggenda del tennis azzurro: sfogo amaro, ecco…
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…
Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…