Il prossimo match che affornterà il Bologna di Sinisa Mihajlovic contro l'Atalanta non sarà dei più semplici, ma il tecnico serbo ha voluto dare la carica ai propri calciatori come di consueto,lanciando una frecciata a Orsolini e Barrow durante l'ultima conferenza stampa. Ve ne proponiamo un estratto:
"Cosa regalerei a Orsolini e Barrow e cosa vorrei? A loro chiedo carattere e cattiveria agonistica. Vorrei più goal e prestazioni, meno infortuni.Abbiamo raccolto dei punti andando prima in svantaggio: il prossimo step è non andare in svantaggio, di andare in vantaggio e mantenerlo. Livello degli allenamenti? Non ci sono allenamenti quando giochi ogni tre giorni… Orsolini? E' recuperato, abbiamo un cambio in più. Ha 20-30 minuti. Davanti sono i soliti quattro quindi l'unico cambio è Orsolini, sicuramente lo faremo entrare visto che siamo alla quarta partita in poco tempo".
GIOCATORI A RIPOSO E SOLUZIONI TATTICHE – "Soriano e Palacio hanno bisogno di rifiatare, così come Vignato, che non è ancora abituato a giocare molto. Medel centrale la regola? Dipende da lui, se fa bene sì, se fa male, come tutti, in panchina. Vignato? Non sono Orsolini e Skov Olsen devono sudarsi il posto: Vignato gioca meglio a sinistra e se la gioca anche con Barrow e Sansone, nessuno ha il posto assicurato. Le gerarchie sono quelle, abbiamo tanti infortunati. Lui sta facendo bene, gli ho fatto i complimenti, ha quantità e qualità. Deve fare il brasiliano con la palla, deve pensare da italiano senza palla".
Cresce l'attesa, manca poco: Diletta Leotta sta arrivando su Netflix, ecco che cosa succederà a…
Sta succedendo nelle ultime ore in casa bianconera: Juventus-Yildiz, nessuno si aspettava che sarebbe accaduto…
Il campione altoatesino torna protagonista nei discorsi della leggenda del tennis azzurro: sfogo amaro, ecco…
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…
Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…