Il polacco Arkadiusz Milik non vestirà la maglia del Napoli nella prossima stagione di Serie A. Nei giorni scorsi, la situazione sembrava rientrata, ovvero che l'ex Ajax sembrava intenzionato a rispettare il contratto con la società partenopea fino all'ultimo. ADL però vuole monetizzare assolutamente con la sua cessione, così da evitare un colpo basso perdendolo a zero a fine stagione.
Secondo La Gazzetta dello Sport, Milik è oramai destinato a lascaire la Campania per accasarsi alla Roma di Fonseca. Il Napoli avrebbe addirittura già raggiunto un accordo di massima con la società capitolina: 3 milioni per il prestito,15 per il cartellino più 7 di bonus. Il totale finale ammonterà a 25 milioni. Certe cifre non si avvicinano assolutamente ai 40 milioni che De Laurentiis pretendeva per il classe 1994, ma perdere il polacco a zero sarebbe una beffa troppo grande da accettare.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…