In casa Juventus c’è aria fresca, sia in campo che sul mercato. Thiago Motta e Cristiano Giuntoli hanno sfoltito e rimesso in piedi una squadra che già alla seconda giornata di campionato hanno conquistato 6 punti con 6 gol.
L’addio di Chiesa e l’arrivo di Koopmeiners, questo è quello che è accaduto nelle ultime ore e giorni.
Marco Tardelli infatti, ha voluto dire la sua proprio su questo inizio di stagione che sembrerebbe essere partita alla grande.
La nuova Juventus di Motta

Cosi, l’ex giocatore della Juventus e campione del Mondo 1982, ha parlato a La Stampa sulla squadra allentata da Motta:
“Ci sono molte molteplici ragioni che mi fanno pensare ad una stagione tutta in discesa. Un allenatore ambizioso e coraggioso, giovani calciatori di qualità e personalità che si sentono considerati e protetti.
Una società determinata sul mercato e completamente in sintonia con il proprio allenatore e di tifosi. Durante queste partite si è vista una squadra con un gioco ben preciso e la volontà di seguire i suggerimenti del loro tecnico, ottimi sia in fase offensiva che difensiva nonostante l’assenza di giocatori per infortunio e motivazioni legate al mercato”
Juventus, che stagione sarà con Motta?
Marco Tardelli poi continua a elogiare il lavoro di Motta, paragonandolo ad un ex tecnico bianconero:
“Sono molto fiducioso perché vedo un gruppo che gioca divertendosi, che sa come stare in campo, che permette poco all’avversario. Ho vissuto questa esperienza quando Trapattoni arrivò alla Juventus molto giovane e pieno di speranze con la fiducia totale di tutti noi. Chissà…”.
LEGGI ANCHE: Zazzaroni sbotta: “L’Inter non può giocare in questo campionato: è fuori concorso”