Pasquale Bruno, noto difensore degli anni â80 e â90 della nostra Serie A, era soprannominato Oâ Animale. Celebre per i suoi interventi duri e per la sua cattiveria agonistica (e non soloâŚ) in campo, negli ultimi anni lâex difensore granata si è costruito una carriera come opinionista sportivo. Ospite fisso negli studi di Mediaset in questi ultimi anni, le sue dichiarazioni forti richiamano spesso lâattenzione. Qualche tempo fa, Bruno ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de La Repubblica.
Questo un estratto delle parole dellâex difensore della Serie A: âIl piĂš indisponente che abbia affrontato? Forse Paolo Di Canio, grande giocatore e gran cacacazzi. Appena lo sfioravi, si buttava a terra e piagnucolava. Ancelotti invece era un gigante, Carletto. Gli dicevo: âOggi ti faccio finire la carrieraâ. E lui, sempre a battersi senza scappareâ. Molto aggressivo, dunque, il suo atteggiamento nei confronti dellâex attaccante di Lazio, Juventus e West Ham: diverso, però, il suo racconto in merito a Gianluca Vialli.
Pasquale Bruno parlò poi del grande Gianluca Vialli, che pochi giorni fa avrebbe compiuto 60 anni. Questo il suo racconto: âUn altro che non scappava mai era Vialli. Lo menavo di brutto e Luca, imperterrito, mi guardava e mi diceva: âPasquale, stai tranquilloâ. CosĂŹ mi disarmavaâ.
LEGGI ANCHE: Bonucci rinnega lâInter: âHo vinto nove Scudetti? No, ottoâ (ilpallonegonfiato.it)
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…