Il Monza è davvero una delle grandi rivelazioni di queste ultime due stagioni in Serie A. Per due volte, infatti, la squadra di Palladino ha centrato la salvezza con larghissimo anticipo, e poi non è andata neppure così lontana dall’Europa: insomma, i brianzoli sono andati oltre ogni più rosea aspettativa. Qualche tempo fa, Adriano Galliani ha parlato della sua squadra e di quanto bene stesse facendo pur essendo agli esordi in A.
Ecco le parole di Galliani di qualche tempo fa: “Il 2023 stato un anno incredibile per noi. La prima squadra stava giocando per la prima volta nella sua storia in Serie A e lì siamo stati la neopromossa dei maggiori cinque campionati europei che si è classificata meglio con 52 punti. Siamo molto soddisfatti per quanto è accaduto. Bisogna fare grandi complimenti alla squadra, all’allenatore Raffaele Palladino, ai giocatori, allo staff, ai dirigenti“.
Nel continuare il suo discorso, Adriano Galliani ha rifilato anche una frecciatina all’Inter, per molti anni sua rivale quando era dirigente del Milan: “Abbiamo mantenuto la categoria alla nostra prima stagione in A. Ci sono due squadre mai retrocesse in B in Italia: Monza e Inter. Vi posso confidare che nella giornata di ieri ho chiamato Ausilio. Siamo colleghi perché come loro non siamo mai retrocessi in B. Il nostro obiettivo è quello di conservare la categoria anche in questa stagione”.
LEGGI ANCHE: Bonucci rinnega l’Inter: “Ho vinto nove Scudetti? No, otto” (ilpallonegonfiato.it)
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra