Moncalvo attacca: “La Juventus nasconde le immagini agli arbitri. Chissà quante ne chiudono nel cassetto”

Intervenuto ai microfoni di Radio Napoli Centrale, Gigi Moncalvo ha parlato così della crisi della Juventus

Alcuni pensano che la Juventus farà 6 punti nelle prossime partite di Champions League, ma se gioca come ha giocato contro il Monza, non li farà. Nel frattempo, PSG e Benfica volano ai quarti di finale. Si sono dimenticati, inoltre, che ci sono i Mondiali di calcio e ci sono giocatori come Di Maria che non aspettano altro che tirare la gambetta per non infortunarsi”.

LEGGI ANCHE: Moncalvo: “Juventus? Comprano i calciatori con i soldi dei cittadini italiani. Siamo inginocchiati alla FIAT”

Poi il giornalista e scrittore di fede bianconera ha rilasciato alcune frasi che faranno molto discutere: “In tutta questa baraonda dimentichiamo qualcosa di gravissimo: la vicenda della Salernitana e l’immagine uscita 24 ore dopo dimostra che la Juventus come proprietaria dello stadio usa alcune telecamere e non dà immagini agli arbitri perché potrebbero essere dannose per sé stesse“.

“Così come ha nascosto quell’immagine per 24 ore-salvo poi renderle pubbliche e far esplodere il caos allo stesso modo chissà quante ne vengono chiuse nel cassetto” ha concluso Moncalvo.

Gestione cookie