L’allenamento di ieri a La Continassa ha decimato ulteriormente gli uomini a disposizione di Allegri in vista del difficile impegno di domenica contro l’Atalanta. Un altro infortunio, l’ennesimo di questa stagione, e questa volta a farne le spese è Carlos Alcaraz, che di fatto allunga gli indisponibili a centrocampo oltre ai lungodegenti Rabiot e McKennie.
Il centrocampista argentino ha di fatto rimediato un problema alla coscia destra tant’è che ha dovuto interrompere l’allenamento. Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto hanno evidenziato un problema muscolare che lo costringerà a saltare i prossimi impegni.
Carlos durante l’allenamento del 6 marzo ha accusato un problema di natura muscolare alla coscia destra. Questa mattina è stato sottoposto ad esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione a carico del muscolo bicipite femorale. Tra 10-15 giorni sarĂ rivalutato per definire con esattezza i temi di recupero.Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…