Da mesi Fabio Ravezzani è molto critico nei confronti di Zhang ed è sempre stato scettico sulla possibilità di rifinanziare il prestito con Oaktree. Ora il club potrebbe finire nelle mani del fondo. Il direttore di Telelombardia ci è andato giù pesantissimo sul canale Youtube di QSVS: “Zhang non viene in Italia da oltre un anno. Credere alla storia che è pieno di impegni è da babbei, è evidente che non può allontanarsi dalla Cina. Ho letto in questi mesi tante balle della stampa amica che ha preso in giro sè stesso e i tifosi. Chi come noi ha messo in guardia di quello che stava accadendo è stato trattando come un delinquente”.
Ravezzani ha rincarato la dose: “Il comunicato di Zhang è quello di una persona disperata che vuole terrorizzare i tifosi. L’anno prossimo l’Inter potrebbe andare in pareggio di bilancio o addirittura in attivo. L’unico problema è il bond del 2027 ma un nuovo proprietario troverebbe una situazione molto migliore di quella che vuole far credere Zhang parlando di minaccia alla stabilità . Per i tifosi dell’Inter l’addio di Zhang non sarebbe un incubo. Anzi potrebbe arrivare un presidente più degno di uno che prende a noleggio auto in Svizzera per non farsele pignorare in Italia”.
Conclusione di fuoco del direttore di Telelombardia: “Per la prima volta Zhang ha ammesso di essere in un mare di guai e non si deve permettere di trascinare l’Inter con questa specie di chiamata alle armi dei tifosi. Si deve dire la veritĂ . Zhang doveva restituire soldi che non ha rimborsato. Il futuro dell’Inter non sarĂ di un presidente che mette 700 milioni e non li rimborsa. Forse sarĂ un club piĂą virtuoso che avrĂ una maggiore dignitĂ finanziaria”.Â
LEGGI ANCHE: Pellegatti punge: “Inter di Inzaghi? Dite che sono i più forti del mondo. Vi ricordo il Milan…”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…