E’ un Marco Baroni deluso, e non potrebbe essere altrimenti dopo lo 0-6 subito in casa per mano dell’Inter. Il tecnico della Lazio ha analizzato così la pessima prestazione in cui è incappata la sua squadra contro un Inter dominante:
Sono dispiaciuto per squadra e tifosi, mi assumo le responsabilità della sconfitta. Abbiamo disputato una buona prima mezz’ora ma non è bastato. Abbiamo concesso cose che ad una squadra come l’Inter non puoi permetterti. C’è da lavorare e ripartire. potrei parlare anche delle situazioni poco fortunate che sono successe ma non vuol dire nulla, la squadra non può disunirsi in questo modo.
Abbiamo tanti gare sulle gambe ma non deve rappresentare un alibi perché dopo incappi in sconfitte pesanti come questa. In questa maniera non c’è 4-3-3 o 4-2-3-1 che tenga, ci siamo allungati in modo insolito, assumendo un atteggiamento tattico che di solito non abbiamo. Abbiamo provato a giocarcela sfruttando gli esterni, almeno all’inizio e per certi aspetti stavamo giocando anche bene. L’uno-due ci ha tagliato le gambe, uscendo di fatto dalla partita”.
LEGGI ANCHE: Lazio-Inter 0-6, le pagelle: disastro Gigot, Barella e Calhanoglu dominanti
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…