E’ un Simone Inzaghi euforico, e non potrebbe essere altrimenti dopo la straordinaria prova di forza dei suoi contro una Lazio reduce da un periodo brillante e una serie di risultati positivi. Un messaggio alle altre pretendenti al titolo. Queste le sue parole:
“Dopo i primi 20 minuti non ci siamo disuniti, abbiamo tenuto le distanze e il baricentro basso contro una Lazio ben messa in campo. Poi dopo il 2-0 tutto è diventato semplice, sono orgoglioso di allenare questi ragazzi che mi danno sempre tutto. Volevamo fare una bella gara, l’abbiamo preparata bene e i miei l’hanno dimostrato. Abbiamo ancora una gara da recuperare, poi c’è la Supercoppa per cui sarà tutto complicato. La classifica sorride dopo due mesi straordinari.
Contro il Parma mi ero arrabbiato perché non meritavamo di subire gol. E’ da un mese che giochiamo senza Acerbi e Pavard, eppure i ragazzi stanno dimostrando tanto, chiunque entri dà sempre il massimo. Devo ringraziarli, non è semplice giocare sempre a questi ritmi. Meritano tutti di giocare ma devo fare delle scelte. Sto cercando di ruotare, dando spazio anche a chi gioca meno perché gli impegni sono tanti e serve l’aiuto di tutti”.
LEGGI ANCHE: Lazio-Inter 0-6, le pagelle: disastro Gigot, Barella e Calhanoglu dominanti
Tumore al colon-retto in aumento tra gli under 50: uno studio pubblicato su JAMA Oncology…
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…