Il Napoli di Francesco Calzona affronterà l’Atalanta di Gian Piero Gasperini nel prossimo turno di Serie A, e proverà ad ottenere i tre punti fondamentali per non abbandonare il sogno Champions League, raggiungibile ormai solo con il quarto posto. C’è apprensione per le condizioni di Kvaratskhelia dopo l’infortunio rimediato in Nazionale. Enrico Castellacci, ex medico della Nazionale italiana, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Queste le parole dell’ex medico della Nazionale su Kvaratskhelia:
“Se si tratta di una forte contrattura diventa difficile vederlo in campo sabato contro l’Atalanta, anche perché potrebbe esserci il grande timore che la contrattura possa diventare qualcosa di più, come uno sturamento. Immagino che ora farà tutte le pratiche fisioterapiche, ma sciogliere una forte contrattura in due giorni non è facile. A poche ore dalla partita starà al ragazzo dire come si sentirà e al medico sociale decidere se varrà la pena o no rischiare. Io penso che abbia poche chance di recuperare per il match contro gli uomini di Gasperini.”
Detto dell’infortunio di Kvaratskhelia, che probabilmente salterà il match contro l’Atalanta, vediamo adesso i numeri che il georgiano ha collezionato in Serie A. In 27 match di campionato, l’ala del Napoli ha messo a segno 1 reti, di cui nessuna su rigore, ed ha servito 4 assist ai compagni. Per lui sono arrivate anche sei ammonizioni. Il Napoli ed i suoi tifosi si augurano che il calciatore possa tornare al più presto possibile in campo per guidare la squadra verso il sogno chiamato Champions League.
LEGGI ANCHE: Moggi: “Ecco chi sarà il prossimo tecnico del Napoli. Sarri? Cosa attacca? Ho vinto più di lui”
Â
Â
Â
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva DodĂ´ per rinforzare la fascia destra