Si é chiusa la prima frazione della sfida delle ore 18, che vede affrontarsi Juventus e Atalanta all’Allianz Stadium. Sono gli orobici ad essere avanti nel risultato nonostante i bianconeri abbiano avute tre palle gol, ma é stato bravo Koopmeiners a pungere nell’unica occasione creata dagli uomini di Gasperini.
al 12′ la prima azione pericolosa della Juventus: accellerazione di Chiesa che mette palla in area per la testa di Miretti, che si vede respingere la conclusone da Carnesecchi. Al 23′ é l’ex Fiorentina a mettersi in proprio ma lil suo tiro é troppo debole per creare problemi. Al 3′ la terza e ultima occasione di marca bianconera con Milik, che non sfrutta una ripartenza su una palla persa da Scamacca e spara alto sulla traversa.
Sull’unica azione creata nella prima frazione, arriva il vantaggio dell’Atalanta contro la Juventus al 35′: sugli sviluppi di una punizione Pasalic trova Teun Koopmeiners, che completamente libero ha tutto il tempo di prendere la mira e non sbaglia battendo Szczesny.
LEGGI ANCHE: Porrini: “La Juventus ha perso credibilità. Quando indossi quella maglia, devi andare oltre le aspettative”
Il mercato della Juve, ancora alle prese con le mancate uscite degli esuberi tecnici, non…
Cresce l'attesa, manca poco: Diletta Leotta sta arrivando su Netflix, ecco che cosa succederà a…
Sta succedendo nelle ultime ore in casa bianconera: Juventus-Yildiz, nessuno si aspettava che sarebbe accaduto…
Il campione altoatesino torna protagonista nei discorsi della leggenda del tennis azzurro: sfogo amaro, ecco…
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…