I risultati altalenanti della Juventus nelle ultime gare hanno fatto tornare alla ribalta le perplessità mai sopite sul gioco di Massimiliano Allegri e sono tornati ad alimentare i dubbi sul suo futuro in panchina. Tuttavia prima della partita con l’Atalanta é arrivato un attestato di stima nei suoi confronti dai tifosi, che gli hanno dedicato uno striscione.
Buona parte del futuro di Allegri sulla panchina della Vecchia Signora dipenderà dall’esito della stagione. Se i bianconeri dovessero riuscire a centrare la qualificazione in Champions League, ci sarebbero i margini per poter trattare un prolungamento del contratto. Se invece dovesse fallire l’obiettivo stagionale la sua avventura potrebbe chiudersi in estate, prima della data stabilita del 30 giugno 2025.
La curva della Juventus sembra volere ancora Allegri in panchina. Un coro, applausi e uno striscione a lui dedicato per ricordare record di oltre 1000 punti conquistati in Serie A, ben 1002 e che potrebbero diventare 10005 in caso di vittoria contro l’Atalanta. Il testo della dedica recita: “Solo tu 1000 e più. Immenso Max”.
LEGGI ANCHE: Juventus-Atalanta 0-1: Dea in vantaggio all’intervallo grazie a Koopmeiners
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…