Juventus-Atalanta 0-1: Dea in vantaggio all’intervallo grazie a Koopmeiners

Si é chiusa la prima frazione della sfida delle ore 18, che vede affrontarsi Juventus e Atalanta all’Allianz Stadium. Sono gli orobici ad essere avanti nel risultato nonostante i bianconeri abbiano avute tre palle gol, ma é stato bravo Koopmeiners a pungere nell’unica occasione creata dagli uomini di Gasperini.

Le azioni del primo tempo

al 12′ la prima azione pericolosa della Juventus: accellerazione di Chiesa che mette palla in area per la testa di Miretti, che si vede respingere la conclusone da Carnesecchi. Al 23′ é l’ex Fiorentina a mettersi in proprio ma lil suo tiro é troppo debole per creare problemi. Al 3′ la terza e ultima occasione di marca bianconera con Milik, che non sfrutta una ripartenza su una palla persa da Scamacca e spara alto sulla traversa.

Massimiliano Allegri
Allegri Juventus

Il gol di Koopmeiners

Sull’unica azione creata nella prima frazione, arriva il vantaggio dell’Atalanta contro la Juventus al 35′: sugli sviluppi di una punizione Pasalic trova Teun Koopmeiners, che completamente libero ha tutto il tempo di prendere la mira e non sbaglia battendo Szczesny

LEGGI ANCHE: Porrini: “La Juventus ha perso credibilità. Quando indossi quella maglia, devi andare oltre le aspettative”

Gestione cookie