Quando Mughini disse a Cordoba: “Se si accontenta di uno Scudetto di mer*a e di cartone, che ci posso fare?”. La risposta del colombiano

Durante una trasmissione di Tiki Taka del 2016 condotta da Pierluigi Pardo, ci fu un confronto acceso tra l’opinionista di fede juventina Mughini e l’ex calciatore dell’Inter Cordoba. In particolare, nella trasmissione si stava parlando dello strapotere dei bianconeri che avevano appena vinto il quinto scudetto consecutivo. 

Confronto Mughini-Cordoba a Tiki Taka

Nel momento in cui è apparsa l’Inter nella slide messa in onda dalla regia delle squadre che avevano vinto cinque scudetti di fila, Mughini si è ‘acceso’ affermando: “L’Inter per cortesia, per decenza, non mettetela in quella lista. Per cortesia”.

A quel punto Cordoba intervenne e affermò: “Godetevi il trionfo no?

Mughini rispose a Cordoba dicendo: “Lei è un grande campione, non posso pensare che senta suo il quattordicesimo scudetto”.

L’ex calciatore colombiano rispose: “Assolutamente sì, perché siamo arrivati al terzo posto con tutta l’onestà”

Mughini allora disse: “A quindici punti e il giudice sportivo ha detto che non eravate affatto gli onesti ma che era prescritto il reato (…) Se lei si accontenta di uno Scudetto di mer*a e di cartone, io che ci posso fare?”.

Ecco la clip completa della discussione tra Mughini e Cordoba:

LEGGI ANCHE: Cassano sul Napoli di Maradona: “Ho riesumato dall’oltretomba gente che non caga nessuno”. Su Totti e Ilary Blasi…

Gestione cookie