LâAtalanta delle goleada è tornata e anche a Benevento supera gli avversari con quattro gol. La firma, questa volta, è di quattro marcatori differenti. Nel primo tempo dominato dai nerazzurri, è Ilicic a portare in vantaggio la Dea con un sinistro a giro dal limite che supera il portiere avversario. Nella ripresa, la squadra di Filippo Inzaghi raggiunge il momentaneo pareggio con Sau che, al 50Ⲡminuto, su cross dalla trequarti di Pastina riesce a mettere a segno la sua rete.
La partita però è tutta dellâAtalanta che al 54Ⲡsi riporta in vantaggio con Zapata, ma il gol viene annullato per fuorigioco del colombiano. CosĂŹ, i bergamaschi ci riprovano e al 69Ⲡriescono a superare il Benevento con una rete firmata da Toloi. Neanche il tempo di festeggiare il secondo gol, che al 72ⲠZapata riesce, questa volta, a lasciare il segno in una gara dominata dai nerazzurri. A chiudere i conti, però, ci pensa Muriel al 86Ⲡcon un destro dal limite che trafigge la porta di Montipò.
Finisce 4-1 per lâAtalanta che supera la Juventus in classifica in attesa del posticipo di domani sera contro il Sassuolo.
Il mercato della Juve, ancora alle prese con le mancate uscite degli esuberi tecnici, non…
Cresce l'attesa, manca poco: Diletta Leotta sta arrivando su Netflix, ecco che cosa succederĂ a…
Sta succedendo nelle ultime ore in casa bianconera: Juventus-Yildiz, nessuno si aspettava che sarebbe accaduto…
Il campione altoatesino torna protagonista nei discorsi della leggenda del tennis azzurro: sfogo amaro, ecco…
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…