L’Inter di Simone Inzaghi sta volando in campionato ed in Champions League. I pochi passi falsi fatti sono stati repentinamente cancellati la partita successiva e la classifica in entrambe le competizioni lo testimonia.
Nonostante i nerazzurri siano tra le squadre più forti in Italia e in Europa, continuano comunque a guardarsi attorno, alla ricerca di occasioni di mercato. Una di questa è trapelato oggi e ce la fornisce Marca. Andiamo a vedere i dettagli.
Proprio a questo proposito si legge che Marco Verratti, ex centrocampista del Paris Saint-Germain, con cui ha vinto quasi tutto, e della Nazionale, con cui ha vinto l’Europeo, vorrebbe tornare in Italia. Verratti al momento sta giocando in Qatar, con l’Al-Arabi e percepisce uno stipendio da circa 30 milioni di euro. La novità sarebbe che l’Inter starebbe pensando a questa “pazza” idea: riportare il centrocampista in Italia.
Il centrocampista ha già giocato in Italia, indossando la maglia del Pescara. Attualmente non sarebbe soddisfatto della sua esperienza in Qatar e starebbe meditando un ritorno.
Il quotidiano spagnolo sottolinea che l’Inter starebbe pensando a Verratti per il mercato di gennaio, anche per anticipare la possibile concorrenza a giugno. L’operazione appare però sostenibile solamente in due modi: in primo luogo che il costo del cartellino sia nullo o quasi (magari prestito o rescissione), in secondo, che Verratti accetti una drastica riduzione dell’attuale ingaggio. In quel caso dovrebbe essere non superiore a un sesto di quanto sia adesso.
LEGGI ANCHE: Juventus, clamorosa indiscrezione di mercato: occhi su un top player europeo
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra