Il mercato non dorme mai, soprattutto quello delle Big di Serie A. Il grande colpo ovviamente avviene quasi sempre alla fine, quando meno ce lo aspettiamo.
Andiamo a vedere quali sono le trattative più calde di questa stagione estiva di calciomercato.
Le ultime notizie di Calciomercato

Dopo Calafiori, sempre più vicino all’Arsenal, anche Zirkzee è pronto a salutare l’Italia e la Serie A.
Il centravanti olandese è sempre più vicino al Manchester United: il club inglese ha infatti formalmente avvisato il Bologna, che ne detiene il cartellino, che pagherà la clausola rescissoria da 40 milioni di euro.
Si chiude (o si chiuderà a breve) una delle telenovele del mercato estivo, con il Milan al seguito del giocatore ma che ha visto una fase di blocco della trattativa per via delle commissioni (circa 15 milioni) da destinare all’entourage del classe 2001. Al Bayern Monaco il 45% sulla futura rivendita.
Oggi la presentazione del tecnico Fonseca al Milan
Inizia ufficialmente l’avventura di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan. In corso a Casa Milan la conferenza stampa di presentazione dell’allenatore portoghese. Alle 17, invece, l’ex Lille inizierà a lavorare con la squadra in vista della prossima stagione con il primo allenamento a Milanello.
E per quanto riguarda il mercato del Milan? A dire la sua è intervenuto Paolo Ziliani tramite un post su X ( ex Twitter).
Mercato Milan, Ziliani distrugge 2 giocatori
Ecco le dure parole in cui il giornalista Paolo Ziliani ha stroncato due giocatori:
“l Milan degli algoritmi ridotto a dover scegliere tra due vecchi, logori e imbolsiti come Morata e Lukaku Mentre incombe la presentazione del nuovo allenatore Fonseca, la società rossonera sembra sempre più nel pallone: Zirkzee è perso e il mercato è portato avanti senza bussola e contraddicendo ogni strategia gestionale”.
LEGGI ANCHE: Duro attacco di Ziliani: “Si è aumentato lo stipendio di 7 volte: da 36 a 240 mila euro”