Il Torino dopo aver iniziato la stagione senza particolari problemi, anzi con una marcia in più derivante dai risultati positivi ottenuti, inizia ad avere i suoi problemi. Dopo la sconfitta contro l’Inter per 3-2 in una partita giocata per la maggior parte in inferiorità numerica è arrivato il gravissimo infortunio di Duvan Zapata. Stagione praticamente compromessa per la punta di Vanoli e Torino che deve assolutamente correre ai ripari.
Come riportato da fantamaster.it, il Torino dovrà ricorrere ad un nuovo acquisto in chiave calciomercato dopo l’infortunio di Zapata. A gennaio verrà inserita una punta e il nome che sembra molto vicino alla squadra granata sembra essere quello di Simeone del Napoli. Simeone al momento gode di poco spazio in maglia azzurra, mentre al Torino troverebbe lo spazio giusto per giocare e non far rimpiangere Zapata. Si tratterebbe di un colpo di mercato importante per Vanoli che si ritroverebbe un giocatore che olte a conoscere a menadito la Serie A è anche un grande finalizzatore. A gennaio operazione che potrebbe andare a buon fine.
L’altro nome che circola anche in chiave granata è quello di Mario Balotelli. Si avete letto bene. L’ex giocatore di Milan, Inter e Brescia tra le tante squadre in cui ha militato, ha voglia di rimettersi in discussione. Difficile, se non impossibile il suo arrivo al Torino però, anche se il giocatore sarebbe arrivato volentieri. Vanoli sembra aver messo un veto importante sul suo acquisto. Balotelli potrebbe finire lo stesso in Serie A, ma sponda Genoa, che sta disperatamente cercando un centravanti.
LEGGI ANCHE: Mercato Torino: il Milan piomba su un big granata. A gennaio partirà per questa cifra…
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra