BisognerĂ attendere ovviamente lâincontro che Conte, Ausilio e Marotta avranno con Steven Zhang al termine della stagione, o comunque a scudetto acquisito, dopo lâarrivo del presidente in Italia. Ma lâallenatore sembra avere giĂ le idee chiare su come rinforzare la sua Inter in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da Pressing su Mediaset, infatti, sarebbero due i nomi caldi sullâagenda del tecnico.
Secondo SportMediaset a sinistra il prescelto è Emerson Palmieri , in uscita dal Chelsea. Ma è un centrocampo che si concentrerebbero i sogni di Conte. Che, sostiene lâemittente, avrebbe chiesto Sergej Milinkovic-Savic della Lazio. Sarebbe lui il grande colpo di mercato per il 2021-22. Un colpo che potrebbe essere finanziato dalla cessione di Eriksen, che potrebbe anche tornare al Tottenham alla fine di questa stagione. E âquesta la strada che Conte, conclude Mediaset, ha tracciato per la crescita dellâInter.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…