Il vantaggio accumulato sui cugini del Milan in campionato, distanti ora nove lunghezze dai nerazzurri, spinge l’Inter a fare già programmi per il futuro prossimo: lo Scudetto sembra essere appannaggio dell’altra sponda del Naviglio e per questo motivo la dirigenza prova già a muovere i primi passi in ottica mercato.
Tra gli obiettivi principali del tecnico Antonio Conte figura senza dubbio un ’crossatore seriale’, un calciatore che abbia la capacità di sfornare palloni in area per le punte nerazzurre, agendo e facendosi spazio sulla fascia. Per questo motivo gli uomini di mercato dell’Inter potrebbero già fare nelle prossime ore un sondaggio per Emerson Palmieri, vecchio pupillo del tecnico pugliese: la valutazione del Chelsea è di 20 milioni di euro, a questa va aggiunto il desiderio conclamato del calciatore di voler cambiare aria. Un accordo che potrebbe essere tranquillamente imbastito con il club londinese.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…