La Procura federale vuole vederci chiaro: per questo motivo è stato aperto un fascicolo nei confronti di Theo Hernandez per una story pubblicata su Instagram a margine del posticipo di domenica sera tra Milan e Napoli.
Il calciatore rossonero, sul suo profilo ufficiale, ha riportato la foto dell’arbitro dell’incontro, Fabrizio Pasqua, senza testo, accompagnata da cinque emoticon, di cui quattro riportano la faccina con rigurgito e una con la mano sul volto. Post decisamente denigratorio nei confronti del fischietto di Tivoli, originario di Nocera Inferiore: una direzione arbitrale fortemente contestata da parte della squadra rossonera che però non legittima un simile atteggiamento.
L’immagine dopo poco è stata prontamente rimossa da Theo Hernandez, forse per un possibile richiamo della società o magari per un ripensamento personale: non è bastato all’organo inquirente della FIGC per impedire l’apertura di un fascicolo nei suoi confronti. La foto, che si può visualizzare in fondo al presente testo, ha subito fatto il giro sul web.
A mesi di distanza dall'epico doppio scontro in Champions, il fuoriclasse ha espresso un rammarico:…
Il gioiello del Real Madrid è un obiettivo concreto della Juventus: colpo da 25 milioni,…
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…