La Procura federale vuole vederci chiaro: per questo motivo è stato aperto un fascicolo nei confronti di Theo Hernandez per una story pubblicata su Instagram a margine del posticipo di domenica sera tra Milan e Napoli.
Il calciatore rossonero, sul suo profilo ufficiale, ha riportato la foto dell’arbitro dell’incontro, Fabrizio Pasqua, senza testo, accompagnata da cinque emoticon, di cui quattro riportano la faccina con rigurgito e una con la mano sul volto. Post decisamente denigratorio nei confronti del fischietto di Tivoli, originario di Nocera Inferiore: una direzione arbitrale fortemente contestata da parte della squadra rossonera che però non legittima un simile atteggiamento.
L’immagine dopo poco è stata prontamente rimossa da Theo Hernandez, forse per un possibile richiamo della società o magari per un ripensamento personale: non è bastato all’organo inquirente della FIGC per impedire l’apertura di un fascicolo nei suoi confronti. La foto, che si può visualizzare in fondo al presente testo, ha subito fatto il giro sul web.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…