Il calciomercato della Juventus, come sta accadendo per tante altre squadre, prosegue senza sosta. Sia in entrata che in uscita, sul web abbondano le notizie riguardanti i bianconeri.
La notizia più recente riguarda l’accordo per Todibo saltato in via definitiva. Non è ovviamente mancato il rammarico della dirigenza così come quello dei tifosi, i quali confidavano fortemente nel suo arrivo.
In un periodo di grande fermento si sa, il tempo per fermarsi a riflettere spesso è inesistente. Capitolata una trattativa ecco che si forma subito un nuovo sviluppo, questa volta con un dietrofront dell’ultimo minuto.
Il giocatore sembrava infatti destinato a lasciare Torino con le valigie in mano, ma si è deciso diversamente (per ora).
Un altro giocatore per cui è stato previsto un cambio decisionale immediato è Federico Chiesa, esterno di proprietà dei bianconeri. Il segnale social da lui rilasciato era solamente una velata anticipazione.
Nonostante il giovane attaccante sia ufficiosamente fuori dal progetto Motta, sembra che la sua volontà sia in realtà quella di restare a Torino. Si è così andata a creare la classica situazione da separati in casa.
E non è certo finita qui: ecco quale altro giocatore ha deciso di rimanere.
Il calciomercato della Juventus non prevede solamente colpi in entrata, ma anche possibili cessioni onerose. E se questa situazione non si è verificata per Chiesa, non accadrà neanche per un altro suo compagno di reparto.
Sembra infatti che oltre all’italiano anche Arkadiusz Milik abbia deciso di restare alla Juventus. Nonostante squadre come l’Atalanta e il Genoa si siano fatte avanti, il polacco vuole guadagnarsi un posto come vice Vlahovic.
Una condizione alla quale potrebbe ambire per ritrovare finalmente condizione, rimanendo in una squadra alla quale sembra essersi legato sempre di più.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…