Unica italiana a proseguire il cammino nelle coppe europee, la Roma di Paulo Fonseca si prepara ad affrontare il Napoli nel big match in programma domani sera allo Stadio Olimpico.
I giallorossi sanno di dover superare i partenopei per scavalcarli in classifica e mantenere il passo delle altre big che li precedono. Queste le parole dell’allenatore in conferenza stampa: “La squadra sta bene dopo il passaggio del turno ma dobbiamo pensare solo al Napoli”, ha dichiarato. “Il nostro percorso in Europa è motivo d’orgoglio e la vittoria ha motivato la squadra”, ha proseguito Fonseca.
Tanti gli assenti che non potranno prendere parte alla sfida di domani, tra cui Veretout e Smalling: “Non devo pensare ai giocatori che non ho adesso, ma a quelli che devo recuperare dopo la sosta. Smalling non dovrà operarsi al ginocchio, ma anche Veretout sarà fuori domani”, ha detto il tecnico della Roma.
E sul suo futuro: “Al momento sono focalizzato solo sulla gara di domani”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…