Ronaldo+premiato+dall%26%238217%3BAIC%3A+%26%238220%3BDedico+il+riconoscimento+agli+eroi+che+lavorano+dietro+le+quinte+per+rendere+grande+la+Juventus%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/1607896582/ronaldo-premiato-dall-aic-dedico-il-riconoscimento-agli-eroi-che-lavorano-dietro-le-quinte-per-rendere-grande-la-juventus/amp/

Ronaldo premiato dall’AIC: “Dedico il riconoscimento agli eroi che lavorano dietro le quinte per rendere grande la Juventus”

Nella serata di ieri, Cristiano Ronaldo è stato premiato come miglior giocatore della stagione 2019/2020. Per il secondo anno consecutivo, il fuoriclasse portoghese della Juventus ha ricevuto il riconoscimento da parte dell’AIC, l’Associazione Italiana Calciatori, che ha così voluto ringraziare tutti coloro che, quotidianamente, lavorano per la società bianconera. Un messaggio importante quello pubblicato dall’attaccante sul suo profilo Instagram, per gli “eroi” che “danno tutti loro stessi per non farci mancare nulla”.

Ecco le sue parole: “Non avrei potuto essere più felice e orgoglioso per il premio di Giocatore dell’Anno ottenuta per la seconda volta da quando sono arrivato in Italia. Grazie mille per questo riconoscimento all’Associazione Italiana Calciatori, alla Juventus, ai miei compagni di squadra e ai nostri tifosi.

Permettetemi però che oggi dedichi questo premio a tutti quegli sconosciuti al grande pubblico che lavorano giornalmente affinché la Juventus sia uno dei più grandi club del mondo. Dietro la nostra gloria collettiva e i nostri trionfi individuali, c’è sempre un enorme entourage di professionisti che danno tutto loro stessi perché non ci manchi nulla. Oggi il mio ringraziamento va a questi volti meno visibili ma nondimeno importanti per i nostri successi. Sono degli autentici eroi.

Infine, desidero promettere a tutto l’universo bianconero che continueremo a lavorare fino all’ultimo giorno perché possiamo ancora, tutti insieme, avere motivi per celebrare questa stagione“.

 

https://www.instagram.com/p/CMnfrNSAw7u/
Barbara Ribaudo

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

3 mesi ago

Roma in difficoltĂ , interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

3 mesi ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

3 mesi ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

3 mesi ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

3 mesi ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

3 mesi ago